Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 giugno la Due Gi Sport sarà presente con l’equipaggio formato da Nicola e Valentino Gaspari nel terzo appuntamento dell’IRC Cup: i fratelli Gaspari saranno al via del 29° Rally Prealpi Orobiche sempre con la Renault Clio S1600 della Top Rally.

“Terzo impegno stagionale e terza gara di questa splendida esperienza 2012 nel campionato Irc Cup.” dice Nicola Gaspari, “L’obbiettivo che io e Valentino ci siamo prefissati è di cercare di tenere fin da subito il passo dei bravi Santini e Lombardi; la gara bergamasca è nuova per tutti e per questo riteniamo importante partire subito bene. Sappiamo che la vettura che la Top Rally ci mette a disposizione per il campionato ce lo consente, grazie anche all’ottimo feeling che abbiamo raggiunto con questa Clio S1600.”.

Al via della gara orobica, l’equipaggio della Due Gi Sport si presenta con la leadership di campionato riservato alle vetture S1600: “Speriamo in una buona gara che ci consenta di mantenere il comando della classifica” conclude Nicola Gaspari.
La gara prenderà il via sabato pomeriggio alle 14.01 da Bergamo, troveremo quindi i fratelli Gaspari subito impegnati ad affrontare due passaggi sulla prova speciale di “San Fermo” prima di raggiungere il parco riordino notturno.
Domenica mattina il motore della Renault Clio S1600 verrà riacceso dall’equipaggio rosso-blu molto presto, per avviarsi poi verso i tre tratti cronometrati che, dopo essere stati percorsi per due volte, li porteranno all’arrivo a in piazza Libertà a Bergamo verso le ore 15.30, orario di arrivo della prima vettura.