Un guasto di natura elettrica ha messo al tappeto la Ford Focus World Rally Car condotta da Davide Medici al Rally del Taro. Il bicchiere però, nelle sedi del team A-Style, è mezzo pieno: il forte pilota reggiano, insieme a Daniele De Luis, era alla prima esperienza sulla performante Focus 05 così come gareggiava per la prima volta sugli asfalti del Taro: tempi alla mano, la capacità di adattamento alla vettura e le prestazioni

velocistiche messe in mostra, hanno confermato- se ancora ce n’era bisognol’alto livello dell’equipaggio scelto dal team per affrontare la stagione nell’Irc Cup.

“Un ritiro ci può stare- ha detto Fabio Butti- ma già oggi (lunedì-ndr) le cause del guasto sono al vaglio dei tecnici inglesi di M-Sport. Davide si è mostrato molto bravo e soprattutto professionale nell’affrontare la gara con una vettura a lui nuova e di certo non semplice: inoltre si è prestato alle logiche aziendali calandosi a pieno nel ruolo di “uomo A-Style Team” utilizzando una vettura in cui noi crediamo molto e che riteniamo in grado di essere senza problemi, al livello delle più moderne Wrc. Non è un caso che prossimamente la vedremo sicuramente impegnata in gare di un certo livello.”