Saranno tre gli equipaggi al via del 27° Rally Città di Torino che porteranno in gara i colori della Vm Motor Team.

Dopo il successo al 1° Rally Race “I colli di Casale Monferrato” Gianluca Verna e Davide Rossello tenteranno di bissare l’impresa a bordo di una Peugeot 207 S2000 del team Balbosca.

“Secondo me il Rally Città di Torino è la gara più bella della nostra zona dove tra l’altro io ho sempre fatto ottimi risultati . Quest’anno visto che corro con una macchina da assoluta l’obbiettivo è quello di conquistarla” ha dichiarato Gianluca pensando alla gara ed il suo palmares non può che dargli ragione. Nel 2011 il driver casalese ha conquistato il secondo posto di classe R2B e la trentacinquesima posizione assoluta a bordo di una Renault Twingo; mentre nel 2009 era salito sul gradino più basso del podio con una Renault Clio S1600.

Con il numero 92 sulle portiere prenderà il via la rappresentanza femminile della Vm Motor Team: Vilma Grosso con alle note Laura Marchetti che affonderanno la gara a bordo di una Citroen C2 gestita dall’Autospeed.
“Il mio obbiettivo per la gara; visto che è la prima volta che uso la C2 dell’Autospeed; è fare bene, divertirmi e sperare di portare a casa un buon piazzamento anche in classe A6” afferma Wilma che non nasconde che la sua prova preferita siano la Monastero e il classico tratto cronometrato del Lys.

L’ultimo equipaggio della Vm Motor Team a prendere in via in un’affollatissima classe FN2 sarà quello con al volante Manuel Gallo. Il nipote d’arte (nipote del driver Fabio Servi) avrà alle note Diego Gherlone che dopo tre anni dal brutto incidente che l’ha visto coinvolto sulla prova speciale del Lys ritornerà a percorrere le strade del Rally Città di Torino.
“Le emozioni sono tante” ha commentato Diego. “La macchina è veramente bella, curata in ogni particolare e il Manuel è veramente carico: per lui è la gara di casa. Gli avversari di classe sono tutti temibili, dal primo all’ultimo ma noi la grinte ce la metteremo tutta per ben figurare”.

Il 27° Rally Città di Torino prenderà il via venerdì 18 Maggio ma tutte e sei le prove speciali in programma verranno affrontate nella giornata di sabato a partire dalle ore 9.37. L’arrivo è previsto per le 18.57 in Via Roma a Torino.