Claudio Paggini e Flavio Garella si aggiudicano la 4^ prova della Sei100Cup 2012 al 41° Rally delle Valli Imperiesi. Lo seguono in classifica i portacolori Butterfly-Motorsport: Marco Pettinati con Elisa Giordano e Federica Lio con Serena Giuliano.
Claudio Paggini vince tutte le prove cronometrate, non lasciando spazio agli avversari, controllandoli con sicurezza nell’ultimo giro di prove.
Battaglia un po’ più serrata tra Marco Pettinati e Federica Lio che vede concludere il primo giro con Marco Pettinati davanti a Federica Lio di 12” e 4 decimi (vittima anche di una leggera toccata). Al secondo giro, il vantaggio aumenta a 21 secondi.
Dopo l’ultimo Parco Assistenza, Claudio Paggini, ormai irraggiungibile da parte dei due inseguitori, obbliga i due piloti Butterfly-Motorsport a migliorare i rispettivi tempi in prova ma entrambi non riescono a cambiare le posizioni in classifica.
Anche questa edizione del Rally delle Valli Imperiesi è stato caratterizzato da un caldo notevole che ha messo in difficoltà tutti i piloti e macchine.
Ora il trofeo vede condurre Marco Pettinati seguito a un punto da Federica Lio. Terzo Claudio Paggini. Prossimo appuntamento al 24° Rally del Tartufo (Asti), in programma il 28 e il 29 luglio.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…