Dopo una prima tappa perfetta,poter fare meglio per il duo Kajetan KAJETANOWICZ/ Jarosław BARAN sembra cosa impossibile invece ci sono riusciti,hanno vinto tutte le prove in programma nella giornata domenicale odierna per un totale di 15 ps vinte su 18.
Un dominio costante a dire la verità non molto netto,la concorrenza infatti non prendeva distacchi esorbitanti dal leader ma l’afiere di casa Subaru rifilava costantemente dai 5 ai 10 secondi al secondo di prova .

Ottimi  secondi   Wojciech CHUCHAŁA/ Kamil HELLER sempre su Subaru che si sono dovuti arrendere all’ipotesi di gloria per noie meccaniche al cambio nella parte conclusiva della gara.
Łukasz HABAJ/ Piotr WOŚ  su Mitsubishi Lancer Evo riescono ad ottenere uno straordinario 3° posto precedento il più blasonato equipaggio Maciej RZEŹNIK/ Przemysław MAZUR  su Peugeot 207 S2000 artefici di una prova davvero incolore e caratterizzata da diverse noie di setup e feeling con la gara.

Ormai il campionato è praticamente una cosa già chiusa per KAJETANOWICZ che nei prossi rally si potrebbe limitare ad arrivare nei primi 5.

Prossimo appuntamento del campionato dal 8-11 Agosto con il Rally di Rzeszow.

Forum sul campionato polacco QUI.