Dopo una prima tappa perfetta,poter fare meglio per il duo Kajetan KAJETANOWICZ/ Jarosław BARAN sembra cosa impossibile invece ci sono riusciti,hanno vinto tutte le prove in programma nella giornata domenicale odierna per un totale di 15 ps vinte su 18.
Un dominio costante a dire la verità non molto netto,la concorrenza infatti non prendeva distacchi esorbitanti dal leader ma l’afiere di casa Subaru rifilava costantemente dai 5 ai 10 secondi al secondo di prova .
Łukasz HABAJ/ Piotr WOŚ su Mitsubishi Lancer Evo riescono ad ottenere uno straordinario 3° posto precedento il più blasonato equipaggio Maciej RZEŹNIK/ Przemysław MAZUR su Peugeot 207 S2000 artefici di una prova davvero incolore e caratterizzata da diverse noie di setup e feeling con la gara.
Ormai il campionato è praticamente una cosa già chiusa per KAJETANOWICZ che nei prossi rally si potrebbe limitare ad arrivare nei primi 5.
Prossimo appuntamento del campionato dal 8-11 Agosto con il Rally di Rzeszow.
Forum sul campionato polacco QUI.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…