Dopo una prima tappa perfetta,poter fare meglio per il duo Kajetan KAJETANOWICZ/ Jarosław BARAN sembra cosa impossibile invece ci sono riusciti,hanno vinto tutte le prove in programma nella giornata domenicale odierna per un totale di 15 ps vinte su 18.
Un dominio costante a dire la verità non molto netto,la concorrenza infatti non prendeva distacchi esorbitanti dal leader ma l’afiere di casa Subaru rifilava costantemente dai 5 ai 10 secondi al secondo di prova .
Ottimi secondi Wojciech CHUCHAŁA/ Kamil HELLER sempre su Subaru che si sono dovuti arrendere all’ipotesi di gloria per noie meccaniche al cambio nella parte conclusiva della gara.
Łukasz HABAJ/ Piotr WOŚ su Mitsubishi Lancer Evo riescono ad ottenere uno straordinario 3° posto precedento il più blasonato equipaggio Maciej RZEŹNIK/ Przemysław MAZUR su Peugeot 207 S2000 artefici di una prova davvero incolore e caratterizzata da diverse noie di setup e feeling con la gara.
Ormai il campionato è praticamente una cosa già chiusa per KAJETANOWICZ che nei prossi rally si potrebbe limitare ad arrivare nei primi 5.
Prossimo appuntamento del campionato dal 8-11 Agosto con il Rally di Rzeszow.
Forum sul campionato polacco QUI.
Il CIAR Sparco 2026 è già incandescente: Crugnola vince al Ciocco con la Lancia, Daprà…
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…