Dopo l’ottima prova disputata al recente 1° Rally Race di Casale, il prossimo fine settimana, a bordo della loro Fiat Panda A5, ritornano ,affrontando le speciali del 38° Rally Coppa D’oro, Mauro Capurro e Daniele Mantoan.
L’equipaggio della Due Gi Sport si presenterà al via della gara, che partirà da Spinetta Marengo dalle 20:41 di sabato; il rally inizierà con la disputa della classica Super Speciale di Valenza con la consapevolezza di poter ben figurare, grazie anche all’esperienza acquisita a Casale, che li ha visti terminare al 3° posto di classe.
La gara, dopo la prova spettacolo, ripartirà domenica mattina, portando Mauro Capurro e Daniele Mantoan ad affrontare per due volte le tre prove speciali in programma: “Ho già disputato questa gara altre volte alla guida della Fiat Cinquecento, quindi la conosco abbastanza bene. Le prove sono tutte molto impegnative e la “Grondona” sarà sicuramente quella che, visto il chilometraggio maggiore, darà un’impronta decisiva alla gara; con la Fiat Panda, nella gara precedente, mi sono trovato subito molto bene, riuscendo a tenere il passo di piloti che la utilizzano già da diverso tempo, quindi sono fiducioso di poter fare bene anche in quest’occasione.”
il rally, per i portacolori della scuderia rosso-blu, terminerà domenica sera a Spinetta Marengo presso l’hotel Diamante, dove gli equipaggi inizieranno ad arrivare a partire dalle ore 18:15.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…