Saranno ben cinque le vetture che nel weekend del 16/17 giugno si sfideranno sui monti della Val Curone per difendere i colori della scuderia pavese Road Runner Team al Rally Coppa d’Oro, valido per il Challenge di Prima Zona con coefficiente 1.5.

L’esperto driver milanese Michele Caldaralo vorrà mantenere sicuramente il trend positivo di questo 2012 che lo ha visto trionfare in tutte le gare. E dato che squadra che vince non si cambia, sarà sempre affiancato da Federica Tronconi sulla sua Renault Clio RS di classe R3C.

Lotta in classe A6 tra il pretendente al titolo del Challenge di Prima Zona Marco Petracca, affiancato da Fabrizio Soncin su Citroen Saxo VTS, e il pilota di casa Andrea Zucconi, che affronterà le prime battute di gara alla ricerca degli automatismi, vista la sua assenza dal sedile sinistro della Saxo VTS del team B&B Osvaldo Motors dal lontano ottobre. A navigarlo ci sarà Pinuccio Rossi.

Sfida aperta anche in classe FA6 tra Zerbini-Repetto, al rientro dopo svariati mesi, e Carlo Camere, navigato da Dario Barbin. Per entrambi la vettura sarà una Peugeot 106 Rallye.

In gara anche l’addetto stampa della scuderia, Stefano Demartini, che affiancherà Pierluigi Foglino su una Peugeot 106 Rallye di classe FN2.