Schieramento in pompa magna per l’A-Style Team che durante il prossimo fine settimana avrà in gara ben cinque vetture tra il “Rally Ronde del Ticino” ed il “Nuraghi e Vermentino”.

Sulla veloce prova speciale della “Valcolla” che i concorrenti dovranno percorrere quattro volte, si disputerà il Rally Ronde del Ticino numero 15, gara del campionato elvetico alla quale prenderanno parte Nicola Botta e Antonio Rigamonti.

Nicola Botta, gentleman driver di origini comasche, tornerà a gareggiare con il suo storico navigatore nonché grande amico Luca Maspoli. Per loro la vettura sarà la Ford Fiesta Wrc numero 10 curata a Porlezza, la stessa turbo 1600 con cui quest’anno hanno già corso, in differenti configurazioni (Wrc o Rrc) Basso, Medici e Cortinovis. Botta nel Rally del Ticino ha sempre ben figurato collezionando una seconda ed una terza posizione assoluta negli ultimi cinque anni: “Sono felice di tornare a correre con Luca- ha detto l’imprenditore italosvizzero; speriamo di fare bene anche se gareggiando una o due volte l’anno non si può certo pretendere grandi cose; sono curioso di provare la Fiesta dell’A-Style: non vedo l’ora!”
Sempre sugli asfalti svizzeri ci saranno anche Antonio “Chicco” Rigamonti e Barbara Valloggia che difenderanno i colori del team con una Mitsubishi Lancer Evo IX: per il pilota comasco che partirà con il numero 28 i tifosi sono già schierati dato che è nota la sua spettacolarità.

L’altro appuntamento del fine settimana per l’A-Style Team riguarda il Rally dei Nuraghi e del Vermentino: in Sardegna ci saranno ben due Ford Fiesta S2000 ed una Renault Clio S1600:

con il numero 3 sulle portiere, Vittorio e Salvatore Musselli sfideranno i rivali su una Ford Fiesta S2000; stessa vettura per Claudio Addis ed il “professor” Alessandro Silecchia; già protagonista di numerose gare, Addis, 38enne imprenditore edile di Trinità d’Agultu , cercherà di confermare il proprio talento dopo che nel 2011 ha primeggiato nel Campionato sardo. Occhi puntati anche sulla Renault Clio S1600 del 33enne Gerolamo Deiana e Mauro Turati; il pilota di Tempio Pausania ed il navigatore lariano gareggeranno per la seconda volta insieme ma il loro affiatamento è già alto al punto di promettere battaglia!