Dopo la purtroppo tragica tappa in quel della Sicilia il Campionato Italiano Rally per la seconda gara stagionale su fondo sterrato, il “Rally San Crispino” giunto alla venticinquesima edizione.

La gara si svolgerà negli splendidi scenari umbri ed in particolare la pittoresca e storica cittadina di Gubbio sarà il quartier generale della manifestazione che per quanto riguarda invece le prove speciali si snoderà nelle splendide “strade bianche” circostanti già teatro di epiche sfide rallistiche.

All’appuntamento tricolore come al solito non mancherà il forte pilota bergamasco Matteo Gamba che come sarà al volante della Peugeot 207 Super 2000 preparata da Balbosca ed avrà al suo fianco Emanuele Inglesi a dettare le note. Particolarmente attese e gradite da Matteo Gamba le prove su terra delle quali è uno dei migliori interpreti a livello nazionale. Nel corso dei test pre gara il pilota e lo staff tecnico di Balbosca hanno approntato al meglio il set up della vettura per renderla il più possibile performante sulle veloci prove della gara eugubina.

Il “Rally San Crispino” si articolerà su dieci “speciali” per un totale di oltre centoventicinque chilometri di tratti cronometrati ed una lunghezza complessiva di circa quattrocentosettanta chilometri, suddivisi in due tappe. Lo start verrà dato venerdi 29 giugno alle ore 12,00 da Piazza 40 Martiri a Gubbio dove il rally si concluderà sabato 30 giugno alle 18,30

Fai clic per accedere a copertura_media_san_crispino.pdf