Umberto Scandola e Guido D’Amore chiudono al secondo posto il 25° Rally San Crispino, quinto appuntamento del Campionato Italiano Rally 2012: una gara difficile, resa ancora più impegnativa dal gran caldo che ha caratterizzato la due giorni sugli sterrati eugubini.
“Complessivamente è andata abbastanza bene, considerando le difficoltà incontrate nella prima giornata di gara. Purtroppo durante lo shakedown abbiamo dovuto fare i conti con un problema che ci ha costretti a sostituire gli ammortizzatori anteriori” spiega Umberto Scandola. “Un imprevisto che ha modificato il set-up della Fabia S2000 e che non ci ha permesso di sfruttare appieno le potenzialità della vettura”.
Nella giornata di sabato, l’equipaggio del Team ŠKODA Italia Motorsport si è aggiudicato due prove speciali: la “Santa Cristina 2” e la “Santa Cristina 3”. Dopo l’appuntamento sulle strade dell’Umbria, il Campionato Italiano Rally si ferma per la tradizionale pausa estiva. Umberto Scandola, Guido D’Amore e il Team ŠKODA Italia Motorsport saranno invece impegnati già nel prossimo fine settimana al Rally di San Marino, gara valida per l’Intercontinental Rally Challenge.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…