Grande attesa a poche ore dalla partenza del “Targa”. Le vetture lasceranno Piazza Castelnuovo alle ore 20:00, per dirigersi verso la prova spettacolo prevista per le 20:44 all´interno della pista dell´aeroporto di Boccadifalco.
14/06/2012 – L’ordine di partenza di questa sera si terrà per seguendo il numero progressivo. Il primo concorrente a partire alle 20:00 da Piazza Politeama sarà Giandomenico Basso in coppia con Mitia Dotta su Ford Fiesta S2000. A seguire il giovane finlandese Andreas Mikkelsen in coppia con Ola Floene,e ancora il ceco Jan Kopeckyi navigato da Pavel Dresler e poi tutti gli altri equipaggi. I primi dieci partenti saranno distanziati da due minuti uno dall’altro, mentre tutti gli altri veranno intervallati da un minuto.
All’interno della stessa location, sfileranno anche le spettacolari auto storiche, alla loro quinta prova di campionato, un’ora prima di veder scendere le vetture moderne dell’Italiano e dell’Intercontinental Rally Challenge.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…