Rally.it

Contribuiamo anche noi al sogno della Dakar di GianLuca Tassi

Tutto il mondo della Notte unito per fare del bene. Presso l’Autodromo di Magione (PR) DOMENICA 1 LUGLIO 2012 si terra’ la manifestazione a sfondo benefico “NOI PER UNO DI NOI”

A partire dalle ore 19,00 alcuni tra i migliori DJ Italiani si uniranno in diversi “BackToBack”

L’obiettivo della serata sara’ la raccolta di fondi per finanziare la Onlus, anche per porter cosi’ permettere al Pilota GianLuca Tassi di partecipare alla prossima DAKAR 2013 che partira’ proprio da Lima, capitale del Peru’.

E proprio in questa terra dove per Gianluca Tassi e’ iniziato un modo nuovo di affrontare la vita in seguito ad un banale incidente che, si vuol dimostrare come le cose possano essere fatte, e come debbano essere affrontate per poter essere superate anche se con qualche diffolta’ in piu’

UNO DI NOI ha infatti tra i suoi obiettivi anche la formazione di tutti i diversamente abili che necessitano di imparare le nuove tecniche di guida con comandi speciali e le tecniche di discesa e salita sugli autoveicoli.

Sara’ inoltre possibile seguire la Finale dei Campionati Europei di Calcio su Maxischermi.

[quote_box]…Io diversamente abile da diversi anni desidero partecipare alla Dakar per dimostrare che anche “Uno di Noi” è in grado di farcela[/quote_box]

Per sostenere il progetto “La Volontà NON ha limiti” visita il seguente link: Uno di noi – Onlus