Venerdì 22 giugno alle ore .11.00, presso la Sala Conferenze della palazzo della Provincia, in via Nanni 43, ad Olbia ,al primo piano, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della 11° edizione del “Rally dei Nuraghi e del Vermentino”, previsto a Berchidda il 23-24 giugno e che rientra nel trofeo Coppa Italia, 9° zona. La gara su asfalto apre la stagione rallistica isolana.
Per presentare la manifestazione saranno presenti Andreino Menicucci, presidente della Rassinaby Racing , organizzatrice della gara, Mauro Zambelli storico direttore di gara dell’appuntamento gallurese . Farà gli onori di casa il presidente della provincia Olbia Tempio , Senatore Fedele Sanciu, insieme agli assessori allo Sport Giovanni Pileri e alle Attività Produttive Gian Battista Conti . In rappresentanza del comune di Berchidda, sarà presente il sindaco Bastianino Sannitu e il consigliere eletto nel territorio, Andrea Nieddu.
foto Sportfoto
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…