PROCAR RALLY TEAM è pronta per una nuova sfida continentale. La quarta prova del Campionato Europeo Rally, il Rally di Bulgaria, previsto per il prossimo week-end, vedrà infatti al via la squadra che accompagnerà lo svizzero di origini italiane nel nuovo tentativo di acquisire la vetta provvisoria della classifica riservata alle due ruote motrici.

Parli, dopo l’eccellente vittoria di categoria ottenuta due settimane fa in Croazia, dove finì anche sesto assoluto con la Citroën DS 3 R3, risultato che lo ha proiettato al secondo posto assoluto nella graduatoria continentale con 46 punti, dietro al pilota della Repubblica Ceca Jan Cerny (74) e davanti al croato Prodan (31), cercherà infatti di allungare la serie positiva in una gara che disputa per la prima volta. L’obiettivo dichiarato è quello di andare al comando della classifica.

Al suo fianco ci sarà un nuovo copilota, il pratese Andrea Cecchi, forte di una lunga e qualificata esperienza in ambito nazionale.

Il Rally di Bulgaria, dall’8 al 10 giugno, completamente su fondo asfaltato, avrà come quartier generale la città montana di Borovetz e conta 15 Prove Speciali. La partenza è prevista per venerdì 8 giugno alle ore 18,00, l’arrivo finale domenica 10 alle 15,55. Il rally si annuncia duro: i chilometri cronometrati sono 249,880, sui totali 647,68.

Nella foto: Francesco Parli in azione in Croazia.