Ritornano in gara al Rally Città di Cellole, nell’imminente fine settimana, l’equipaggio portacolori di Rubicone Corse composto da Nicola Fiorillo ed Angela Tucciarone.
Il duo della scuderia romagnola si presenterà sulle strade casertane sulla splendida Renault Clio R3C che li ha accompagnati alla prima gara stagionale.
La quarta edizione della manifestazione intitolata alla città di Cellole si disputerà su un percorso totale di km 345 circa con ben nove prove speciali per un totale di 61,50 km di tratti cronometrati. Il via sarà dato sabato 9 giugno alle ore 16.31 in Piazza Raffaello a Cellole, l’arrivo finale e previsto per le ore 18.50 di domenica 10 giugno sempre in Piazza Raffaello a Cellole.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…