La gara disputata nel fine settimana appena trascorso esalta ancora una volta le ottime potenzialità dell’equipaggio di Rubicone Corse.
Vittoria in classe R3 e un sesto posto assoluto al quarto impegno stagionale per l’equipaggio di Rubicone Corse Fiorillo-Tucciarone al Rally Città di Cellole disputato nel fine settimana appena trascorso.
Il pilota casertano, al volante della splendida Renault New Clio R3C, coadiuvato da Angela Tucciarone sì e reso ancora una volta artefice di brillante gara, siglando prestazioni assolute lungo le nove prove speciali che hanno caratterizzato la quarta edizione del rally dedicato alla cittadina di Cellole.
Una gara combattuta per Nicola lungo le strade casertane, partito subito alla grande ha saputo rimanere lucido e concentrato risalendo da un ottavo posto assoluto sulla prima speciale fino a un sesto assoluto al termine della gara sebbene un ritardo al CO della quarta speciale della giornata portasse una penalità di venti secondi agli alfieri della scuderia romagnola.
Il prossimo appuntamento per l’equipaggio di Rubicone Corse e previsto per il 25° Rally di San Crispino che si disputerà a Gubbio dal 28 al 30 giugno.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…