Quella appena trascorsa è stata una Domenica piena di risultati per l’A.S.D. Piloti Sipontini presente sui campi di gara del 4° Rally città di Cellole, in provincia di Caserta, ed alla 55^ Coppa Selva di Fasano.

Nella gara Campana, valevole per il Challenge 7^ zona e con vincitore assoluto il pugliese Laganà su Mitsubishi Lancer evo X R4 della Vomero racing in 39’37.4, ha visto la partecipazione di 4 equipaggi della Piloti Sipontini.
Miglior risultato per Solitro Bartolomeo – Navarra Rosario su Peugeot 206 RC, che hanno percorso i 61 Km di Prove Speciali in 44’57.4 classificandosi in 16^ posizione assoluta e vincitori del gruppo A e della classe A7.
I sipontini D’errico Francesco – Cotrufo Saverio su Citroen Saxo VTS, in 48’37.1 hanno ottenuto la 20^ posizione assoluta e secondi di classe N2, mentre La Torre Raffaele navigato dall’esordiente Navarra Nicola su Opel Astra hanno ottenuto la 25^ posizione assoluta e vincitori della classe FA7 in 52’10.4.
Unico ritiro per Abate Cosimo – Garzuoli Christian su Renault Clio RS a causa della rottura del parabrezza anteriore.
Invece, nella gara pugliese valevole per il Campionato Italiano Velocità Montagna, il pilota sipontino Totaro Matteo su Renault Clio Cup, ha conseguito la 54^ posizione assoluta, 14°di gruppo e 5° di classe in 6:10.37 con una media di 106 Km/h.

I piloti si sono detti soddisfatti dei risultati conseguiti e contenti di aver pubblicizzato sulle proprie fiancate il 1° Rally “Porta del Gargano” – 2^edizione nonché i major sponsor dell’associazione. Particolare contentezza è stata manifesta dal navigatore Nicola Navarra, allievo del corso navigatori organizzato lo scorso Febbraio, ed esordiente con i piloti ed i colori della medesima associazione.