Sabato 16 e domenica 17 giugno in quel di Sabbio Chiese (provincia di Brescia) si accendono i motori; nel pomeriggio di sabato e per l’intera giornata di domenica la zona industriale ospiterà dei formula challenge con valenza Nazionale.

Lo scorso anno l’evento si è svolto sotto il nome di 1° Trofeo città di Sabbio Chiese riscontrando un incredibile interesse da parte di pubblico e piloti, quest’anno la nuovissima scuderia organizzatrice Brixia Motor Event’s ha pensato di creare più eventi in uno.

Sabato 16 si correrà il 1° CRONOVALSABBIA, domenica 17 la seconda edizione del Trofeo città di Sabbio Chiese ed in entrambe le giornate si svolgerà il 1° PALINA RALLY CHALLENGE ove (novità) potranno partecipare equipaggi composti da pilota e navigatore.

Prenderanno parte alle competizioni vetture di ogni tipo a partire dai “soliti” Peugeot 106 da rally, alle Lancia Delta, ai Bmw trazione posteriore, ai prototipi da pista, e chi più ne ha più ne metta…
Qualsiasi ulteriore informazione è possibile trovarla sul sito www.brixiamotorevents.org; le previsioni danno un bellissimo tempo, l’organizzazione si aspetta affiatatissimo pubblico, lo spettacolo non mancherà.