JUMP RACING rinnova la propria presenza ad alto livello partecipando, il fine settimana che è alle porte, alla terza edizione del “Tuscan Rewind” a Montalcino, in Toscana.

Impegno di livello per il ritorno alle corse dopo un pò di tempo di inattività per pilota di Chianciano Terme in occasione portacolori del team Senese Jump Racing; Massimo Nardelli navigato come sempre da Walter Vannuccini , tornano in gara su di una Mitsubishi EVO 5 con il numero 217, sugli sterrati toscani che hanno fatto la storia dei rally, con l’obiettivo di togliersi un pò di ruggine di dosso, ma sopratutto di far registrare qualche buon tempo e divertirsi.

Per noi della Jump Racing è un piacere poterli vedere al via perchè al di la dell’amicizia che ci lega da anni, sono un bell’equipaggio che in passato ha dimostrato di andare molto forte.

Il 3° Tuscan Rewind, si svolgerà dall’8 al 10 giugno, le prove saranno completamente su fondo sterrato, avrà come quartier generale la città di Montalcino e le prove speciali da effettuare saranno 10. La partenza è prevista per sabato 9 Giugno alle ore 10,00 dalla Piazza del Popolo-Montalcino l’arrivo finale sarà domenica 10 alle 14,35 sempre sulla magnifica Piazza.

Il rally si annuncia duro, però sarà sicuramente bello rivedere le vetture sugli sterrati toscani.