Monster Energy porta Gymkhana GRID sulle coste europee per la prima volta da quando è stato lanciato negli Stati Uniti dalle mani di Ken Block tramilte il lancio dei video più folle DI SEMPRE.

Il killer di pneumatici e sospensioni, il demolitore di trasmissioni e frizioni, e super assetato di benzina Gymkhana GRID* è tornato. Due anni dopo che Ken Block ha cambiato per sempre le regole del testa a testa, il più intenso format di gare che abbia graziato il pianeta coprirà 4 paesi e 5 eventi per esaltare il pubblico europeo. Si parte con 4 eventi di qualificazione passando per corsi tecnici e arrivando a un gran finale che vedrà impegnato Mr Gymkhana in persona. L’invasione di Euro GRID porterà così tante sgommate ancora mai viste su questo lato dell’Atlantico.

Aperte le iscrizioni per All-Wheel-Drive e Rear-Wheel-Drive, Ken Block verrà accompagnato dal re del drift Vaughn Gittin Jnr per distribuire gli inviti ai guerrieri europei di queste due classi nelle gare di qualificazione. I campioni di ogni categoria avranno la possibilità di gareggiare contro Ken (AWD) e Vaughn (RWD) nello scontro finale del Gymkhana Grand-Slam. Sono previsti fuoco e fiamme nelle finali del Regno nel weekend del 27-28 Ottobre, a quel punto saranno schierate le migliori macchine e i loro piloti. I vincitori delle 2 classi si porteranno a casa un bel bottino e l’attestato della regale partecipazione** come “Cavaliere del reame”.

Le qualificazioni prima della finale del 27-28 Ottobre si terranno a:

International Motor Exhibition (Francia): 29 Giugno – 01 Luglio
Trax (GB): 02 Settembre
Track Day (Germania): 08 Settembre
AutoMaxx (Olanda): 16 Settembre

Monster Energy e Ken vi presentano il video ufficiale del lancio, quindi prendete e godetene tutti. Quelli abbastnaza uomini da testare la loro mente e apparati sono invitati ad andare su www.gymkhanagrid.com per registrarsi alla battaglia.

Guarda il film su

* La definizione di Wikipedia può deviare decisamente il concetto

** Puntiamo in alto