Categories: News

Monster Energy e Ken Block presentano “Gymkhana GRID: The European Gauntlet”

Monster Energy porta Gymkhana GRID sulle coste europee per la prima volta da quando è stato lanciato negli Stati Uniti dalle mani di Ken Block tramilte il lancio dei video più folle DI SEMPRE.

Il killer di pneumatici e sospensioni, il demolitore di trasmissioni e frizioni, e super assetato di benzina Gymkhana GRID* è tornato. Due anni dopo che Ken Block ha cambiato per sempre le regole del testa a testa, il più intenso format di gare che abbia graziato il pianeta coprirà 4 paesi e 5 eventi per esaltare il pubblico europeo. Si parte con 4 eventi di qualificazione passando per corsi tecnici e arrivando a un gran finale che vedrà impegnato Mr Gymkhana in persona. L’invasione di Euro GRID porterà così tante sgommate ancora mai viste su questo lato dell’Atlantico.

Aperte le iscrizioni per All-Wheel-Drive e Rear-Wheel-Drive, Ken Block verrà accompagnato dal re del drift Vaughn Gittin Jnr per distribuire gli inviti ai guerrieri europei di queste due classi nelle gare di qualificazione. I campioni di ogni categoria avranno la possibilità di gareggiare contro Ken (AWD) e Vaughn (RWD) nello scontro finale del Gymkhana Grand-Slam. Sono previsti fuoco e fiamme nelle finali del Regno nel weekend del 27-28 Ottobre, a quel punto saranno schierate le migliori macchine e i loro piloti. I vincitori delle 2 classi si porteranno a casa un bel bottino e l’attestato della regale partecipazione** come “Cavaliere del reame”.

Le qualificazioni prima della finale del 27-28 Ottobre si terranno a:

International Motor Exhibition (Francia): 29 Giugno – 01 Luglio
Trax (GB): 02 Settembre
Track Day (Germania): 08 Settembre
AutoMaxx (Olanda): 16 Settembre

Monster Energy e Ken vi presentano il video ufficiale del lancio, quindi prendete e godetene tutti. Quelli abbastnaza uomini da testare la loro mente e apparati sono invitati ad andare su www.gymkhanagrid.com per registrarsi alla battaglia.

Guarda il film su

* La definizione di Wikipedia può deviare decisamente il concetto

** Puntiamo in alto

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

7 giorni ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago