Eccoci arrivati al contest numero 16 di Rally.it,colgo l’occasione ancora una volta,a nome ti tutto lo staff,per fare i complimenti a tutti i fotografi che hanno partecipato e a quelli che continuano a farlo con costanza. Quando avete finito di leggere date un’occhiata alle foto che si sono aggiudicate il contest precedente.
I nostri lettori più affezionati sapranno che lasciamo ai nostri utenti la libertà di proporre i temi per i contest futuri. Il tema scelto per questo contest, The Best Livery – La livrea più bella, è un’idea del moderatore A T Racing Team che ringraziamo.
Le regole per partecipare sono molto semplici. Riassumendo, la foto deve essere scattata da voi oppure dovete avere il consenso dell’autore di pubblicarla. Potete pubblicare un massimo di 2 foto e si, è ammesso l’utilizzo di Photoshop ma senza stravolgere la foto. Inoltre le foto dovranno essere caricate senza watermark. Prendete visione del regolamento completo a questo link prima di partecipare al contest 😉
Partecipare è semplicissimo. Vai sul forum nella discussione specifica di questo concorso fotografico e aggiungi le tue foto nell’album dedicato. Non dimenticare che devi effettuare l’accesso a rally.it per caricare le tue foto o se non l’hai ancora fatto registrarti gratuitamente.
Ricordati che anche se non sei ( ancora ) tra i migliori fotografi professionisti e anche se non hai un’attrezzatura da migliaia di euro ti basta un buon soggetto bene inquadrato per poter vincere il contest.
Questo è tutto, non vediamo l’ora di ammirare i tuoi scatti migliori!
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…