Pur con fatica anche POWER CAR TEAM torna alla normalità dopo i fatti luttuosi della Targa Florio. La squadra il prossimo fine settimana sarà al via del 27° Rally Bellunese, valido come quarta prova del Challenge Rally Nazionali vi IV e V zona.
Ai nastri di partenza della gara a Santa Giustina la compagine scledense avrà tre diverse vetture, quindi con tre piloti che avranno obiettivi differenziati.

Punta ad un risultato di livello il veronese Roberto Righetti, al via con una Peugeot 207 S2000, dopo il suo concreto debutto al Rally di Schio meno di un mese fa. Ovvio che Righetti vorrà capitalizzare quanto imparato alla guida della francese in provincia di Vicenza, puntando certamente al podio assoluto.

Ad un risultato di livello punta anche, con la Renault Clio S1600 Matteo Daprà, non nuovo a risultati di spessore con la vettura della losanga, arrivata al massimo degli step evolutivi e sempre in grado di assecondare chi la guida.

Proseguirà anche l’avventura nel Trofeo Renault Twingo Gordini di zona B, con questa che sarà la seconda gara di stagione. POWER CAR TEAM, con Andrea Salvador, affiancato da Andrea Budoia, cercherà di mantenere la testa della classifica provvisoria conquistata con la prima uscita stagionale al Rally dei Laghi dello scorso marzo, puntando quindi ad un nuovo successo, quello che farebbe compiere al pilota della Scuderia Prealpi un concreto allungo sulla concorrenza.

Per quest’edizione, il Rally Bellunese ritorna alla classica formula di tre prove da ripetere tre volte, nove in totale, per 66,680 km. Le prove sono quellestoriche di Cesiomaggiore, Trichiana e Limana, con qualche piccola variazione rispetto alle scorse edizioni. Il percorso passa su un fondo asfalto di 269,730 km.
Partenza alle ore 7,40 di domenica 24 giugno ed arrivo alle 18,00.