Saranno quattro gli equipaggi del Rally Club Isola Vicentina che correranno la ventisettesima edizione del Rally Bellunese in programma sabato 23 e domenica 24 a Santa Giustina Bellunese. Con una Renault Clio Super 1600 tornano in gara Paolo e Giulio Nodari, mentre con una Clio ma Williams di classe A7 Marco Padovan e Rudy Tessaro faranno la loro seconda apparizione con i colori del sodalizio vicentino.
Con un’altra Clio, stavolta di classe FN7, anche Doriano Nardon e Denis Bertoldi fanno il loro ritorno in gara per il Rally Club Isola Vicentina. Chiudono la lista Giuliano Ongaro e Mattia Franchin con la Peugeot 205 Rallye di classe FA5.
Come sempre l’assistenza sarà garantita dal rally club isola con gli immancabili Aldo Pantanella e Claudio “Mojito” Mongentale.
foto di Luca Zanella
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…