Saranno cinque gli equipaggi della Due Gi Sport che sabato 30 giugno e domenica 1 luglio prenderanno parte all’11° Moscato Rally che, come di consuetudine, sarà ospitato nella cittadina di Santo Stefano Belbo.
Ad affrontare per tre volte le due prove speciali di Valdivilla e dei Robini, che caratterizzeranno il percorso di questa edizione, sfidando il soffocante caldo estivo, ci sarà Marco Luison che, navigato da Cinzia Michelini, ritorna alla guida della sua Renault Clio S1600.

Alla gara di casa non poteva mancare l’equipaggio rosso-blu composto da Danilo Bordino e Luca Culasso, che saranno al via con la Renault Clio FA7 con la quale il giovane pilota si è trovato molto bene nelle due gare fin qui disputate.

Dopo la stagione invernale passata alla guida della sua Fiat Panda 4X4 e la partecipazione al Rally Master Show di Saluzzo con la Peugeot 207 WRC, Piergiacomo Riva torna a prendere il via in un rally a bordo di una Fiat Panda Kit A5 con, alle note, Massimo Paire.

Con la loro Peugeot 106 Rallye FA5, al via della gara Marco Giordanino e Renato Meroni: i due dottori sono in cerca di riscatto dopo lo sfortunato esordio stagionale al Valli del Bormida, che li ha visti costretti al ritiro dopo pochi metri della prima prova speciale.

A chiudere le partenze per la scuderia di Moncalieri al Moscato Rally, che partirà domenica mattina alle 9:01 da Santo Stefano Belbo, saranno Andrea Lomonaco e Roberto Maggiore: il veloce equipaggio rosso-blu affronterà le speciali a bordo della Citroen Saxo N2, vettura che gli ha permesso, da due anni a questa parte, di essere tra i protagonisti di questa classe.

La gara terminerà domenica sera dalle ore 18:31 quando a Santo Stefano, in piazza Umberto I, gli equipaggi inizieranno a salire sul palco di arrivo.