Filippo Visconti e Filippo Gravaghi tornano dalla trasferta pugliese con il successo tra le Swift N-Start nel girone di qualificazione. Conducendo una gara esemplare, i giovani piacentini ottengono il secondo successo nella gara salentina, ricca di insidie e totalmente sconosciuta per loro. Proprio le insidie delle strette prove speciali costituivano la minaccia principale per tutti gli equipaggi ed i caratteristici argini costituiti da sassi che potevano invadere la carreggiata, sono stati l’ago della bilancia per tutti i trofeisti Suzuki. I portacolori della Scuderia Proracing sono stati bravissimi a conciliare le prestazioni con l’attenzione concludendo così nettamente primi tra le racing start, secondi nella generale di Trofeo Suzuki, e quattordicesimi assoluti.
Archiviata vittoriosamente la pagina del girone di qualificazione, ora ad attendere Visconti-Gravaghi ci saranno le finali alle quali si presenteranno con un buon margine di vantaggio nella categoria N-Start, e da terzi nella generale tra le Swift, includendo anche le N2.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…