Formazione a tre punte per il team romano a Gubbio dove andrà in scena il quarto appuntamento del Trofeo Terra, gara valevole anche per il campionato italiano.

Ben due saranno le Fiesta S2000 in gara; affidate rispettivamente ai due equipaggi Travaglia-Zortea e Tonso-Stefanelli. Entrambi orfani dei loro abituali co-driver. Tonso ha appena concluso una sessione di test che lo ha visto migliorare notevolmente su questo tipo di sterrato, quindi sarà lecito aspettarsi un una gara tutta all’attacco…

Renato ci ha preso gusto con la Fiesta, e dopo l’ottimo avvio dello scorso anno quando viaggiava in zona podio tenterà di ripetersi, quindi abbandonerà nuovamente la Evo IX per calarsi dentro l’abitacolo della vettura dell’ovale Blu, insieme al nuovo navigatore Marco Zortea.

Con la Evo IX invece ci sarà Fabio Gianfico che per questa occasione sarà coadiuvato da Roberto Tolino, insieme al quale cercherà altri punti preziosi per la sua scalata al Trofeo terra riservato alle Gr. N, che attualmente lo vede occupare la seconda posizione.