Sandro Acunzo al quinto appuntamento del CIVM 2012

Il driver di Rubicone Corse in gara a Fasano per il quinto appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna.

La 55° Coppa Selva di Fasano sarà teatro di scena nell’imminente fine settimana del quinto dei dodici appuntamenti del tricolore 2012. Il programma della gara si aprirà venerdì 08 giugno con le verifiche a Selva di Fasano dalle 11.00 alle 19.00. Sabato 9, dalle 9.30, i concorrenti potranno compiere due salite di prove cronometrate al volante delle vetture da gara, domenica 10 giugno alle 9.30 scatterà gara 1, a cui seguirà gara 2.

In gara per i colori di Rubicone Corse ci sarà il campano Sandro Acunzo al volante della splendida Renault Clio RS di raggruppamento E1 2000 pronto come sempre a rendersi protagonista principale nella sua categoria.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Recent Posts

CIAR Sparco 2026: Daprà vince la Targa Florio, duello aperto

Il CIAR Sparco 2026 è già incandescente: Crugnola vince al Ciocco con la Lancia, Daprà…

1 mese ago

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

3 mesi ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

3 mesi ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

3 mesi ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

3 mesi ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

4 mesi ago