L’equipaggio Smiderle/Marchi su Peugeot 207 s2000 ha dominato alla grande il 27° Rally Bellunese andato in scena ieri,la gara aveva validità di challenge 4° e 5° zona.
Sugli asfalti nei dintorni si Belluno Smiderle ha davvero imposto un ritmo superiore alla concorrenza vincendo tutte e 6 le prove in programma concludendo con ben 26.9 secondi di margine su un ottimo Giacomelli navigato da Orian sempre su Peugeot 207 s2000;al terzo posto ancora una volta un superlativo Tabarelli/Marchiori che con la loro Mitsubishi evo IX in configurazione R4 hanno davvero dato del filo da torcere alle più performanti s2000.
Da segnalare come sempre la prestazione del mio vicino di casa Dal Ben in coppia con Corso,sempre velocissimi con la loro Renault Clio R3 che giungono 4° assoluti ma nettamente primi di categoria.
Buono il ritorno di Dal Ponte dopo il bruttissimo incidente di Schio,questa volta al volante di un Clio S1600,il vicentino è giunto 8°assoluto ma primo di s1600 , appena dietro un deludente Piccolotto su Peugeot 207 s2000 solo 7°.
Ultima nota per Cattelan/Altoè che vincolo la classe FA7 e giungono 5° assoluti con la loro Renault Clio Williams.

Ecco alcune immagine della gara realizzate da @RallyCiak.