Tutto è pronto per la prestigiosa gara organizzata magistralmente dalla Scuderia Piloti Salentini, valida come prova del Trofeo Rally Asfalto CSAI.
Ad incrementare la spettacolarità dell’evento sarà la partecipazione della Suzuki Swift N TOP alimentata a GPL condotta in gara dall’equipaggio “rosa” formato dalla Svizzera Stephanie Le Coultre – Sonia Boi. L’auto, alimentata esclusivamente a GPL (monofuel), dopo l’ottimo esordio nel Rally della Lanterna si presenta in terra Salentina con lo scopo preciso di dimostrare al folto pubblico di appassionati ed addetti ai lavori le grandi potenzialità delle “energie alternative”.
“Sono rimasta impressionata dell’interesse che ha destato la mia partecipazione alla guida della prima auto da Rally alimentata a GPL, a Genova in occasione della presentazione la presenza di giornalisti e fotografi è stata molto intensa, ma la sorpresa maggiore l’ho avuta al mio rientro in Svizzera, in quanto sono stata contattata da moltissimi addetti ai lavori ed appassionati che volevano conoscere le mie impressioni, FANTASTICO… Ora non vedo l’ora di salire di nuovo sulla Suzuki per continuare questa favolosa esperienza“ commenta Stephanie.
Per chi fosse interessato, potrà vedere da vicino la vettura e conoscere l’equipaggio presentandosi il 22 giugno alle ore 17.00 al BRC Village allestito presso Pista Salentina – S.P.91 – Torre San Giovanni – Ugento (LE).
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…