Smaltita la delusione per il ritiro al Rally Puglia e Lucania della settimana scorsa con Daniele Ceccoli a causa di un incidente quando il sammarinese era terzo assoluto, per POWER CAR TEAM si apre adesso una nuova ed esaltante parentesi agonistica, peraltro vicino a casa.

Questo fine settimana, al 29° Rally della Marca, nel trevigiano, prima prova del girone B del Trofeo Rally Asfalto, la squadra scledense avvierà la propria avventura affiancando il vice Campione assoluto 2011 Roberto Vellani.

Il forte pilota reggiano, che torna con POWER CAR TEAM dopo tre stagioni, con la squadra ha sempre avuto un rapporto di alto profilo fatto di stima ed amicizia, cercherà quindi di difendere anche la corona tra le Super 2000 conquistata lo scorso anno sfruttando al meglio quanto gli verrà messo a disposizione.

A sua disposizione ci sarà una Peugeot 207 S2000 ultima evoluzione, che dividerà con il copilota Luca Amadori.
Stessa vettura per il gentleman Tiziano Gecchele, con Mauro Peruzzi alle note, in una gara dove questo eclettico pilota potrà raggiungere risultati d’effetto come ha abituato da tempo, pur dovendo duellare in primis con il compagno di squadra Vellani oltre che con altri piloti di livello.

La terza vettura “bianco verde” sarà una Renault Clio R3, affidata a Domenico Erbetta e Valerio Silvaggi, i quali dovranno confrontarsi con una classe R3 che si annuncia quanto mai interessante, forte di piloti anche in questo caso di alto lignaggio.

Nella foto : Vellani (by MGT)