A consolare il team romano ci pensano Max Tonso e Guido D’amore che con una condotta regolare e migliorandosi di prova in prova, agganciano quinta la posizione assoluta e la terza fra la super duemila: conquistando punti utili per il campionato.
Amarezza invece per il ritiro di Travaglia e Gianfico. Il primo per la rottura di un bullone della sospensione quando stava dominando la gara. Per Fabio e Liberato invece, la rottura delle colonnine ruota ha azzoppato la loro Mitsubishi troncando le loro speranze di accumulare altri punti nel campionato e confermare la loro leadership nel gruppo N.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…