Altra buona prestazione per Patete e Cavaglià allo Slalom Favale-Castello

Due i portacolori della scuderia di Moncalieri che si sono cimentati nella 5a edizione dello Slalom Favale-Castello: Daniele Patete su X1/9 Turbo GTI3 e Francesco Cavaglià su A112 Abarth S2. Gara in progressione per Daniele Patete, che ha migliorato i propri crono passaggio dopo passaggio, facendo segnare il suo miglior tempo sulla terza manche; il pilota Aeffe Sport ha concluso la propria gara 16° assoluto, secondo di gruppo e secondo di classe a pochi decimi dal leader di GTI3.

Primo di classe e terzo di Under 23 per Francesco Cavaglià che, con la sua A112 Abarth S2, ha fatto segnare la sua prestazione migliore sul secondo passaggio, ottenendo anche il 27° posto assoluto.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Recent Posts

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

1 mese ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

1 mese ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

2 mesi ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

2 mesi ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 mesi ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

3 mesi ago