Prosegue la splendida stagione del veloce pilota di Castelfranco Veneto con l’ottavo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna che si disputerà nell’imminente fine settimana tra Colle San Marco- San Giacomo in provincia di Ascoli Piceno.
La 51° edizione della Coppa Paolino Teodori vedrà il ritorno in gara di Antonio Forato, purtroppo fermo al precedente appuntamento disputato a Trento, pronto a difendere la sua leadership in raggruppamento GT.
Il drive di Rubicone Corse sarà in gara al volante della splendida Lamborghini Gallardo, vettura che in questa stagione lo ha accompagnato nelle innumerevoli vittorie lungo le salite del Campionato Italiano Velocità Montagna.
Il programma di gara della Coppa Teodori e così definito:
Venerdì 20 luglio verifiche sportive e tecniche dalle ore 14.30 alle ore 19.30. Prove ufficiali di ricognizione sabato 21 luglio 1° turno alle ore 09.30, 2° turno a seguire.
La gara si disputerà domenica 21 luglio con la prima manche alle ore 09.30 a seguire la seconda manche di gara. Premiazioni al termine della seconda salita di gara presso Colle San Marco zona della partenza di gara.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…