Dopo il prematuro ritiro dell’unico equipaggio in gara all’11° Rally del Moscato per problemi meccanici la Vm Motor Team riparte per una nuova avventura schierando due equipaggi al Rally Circuito di Cremona in programma Sabato 7 e Domenica 8 Luglio.

Il primo portacolori che prenderà il via dalla Piazza del Comune di Cremona sarà Giuseppe Bevacqua; in coppia con Nicola Berutti, che per la terza volta quest’anno salirà a bordo di una S2000 preparata e gestita dal Team Colombi (Rally della Lanterna e Rally Coppa d’Oro).
L’equipaggio ha segnato, nelle precedenti competizioni, notevoli progressi conquistando al 38° Rally della Coppa d’Oro la sesta posizione assoluta.

L’altro equipaggio a prendere il via sarà quello formato da Moreno Voltan e Gianmauro Porta.
Il driver valenzano, dopo la prima uscita stagionale al Rally Coppa d’Oro a bordo di una Citroen C2 A6, affronterà le strade cremonesi in classe FA7 con una Renault Clio del Team Colombi.

Il programma della manifestazione prevede, dopo la partenza fissata per le 22.31, tre prove da ripetere tre volte tutte in notturna. L’arrivo è previsto per le 10.35 di domenica 8 Luglio nel centro di Cremona.