Domenica 15 Luglio presso la città di Montagnareale è andata in scena la seconda edizione dell’Autoslalom città di Montagnareale, prova valida per il Campionato Italiano Slalom Csai/ Asi, dove la scuderia S.G.B. Rallye si è presentata al via con diversi piloti.

Ottimo bottino per i portacolori della scuderia nebroidea che hanno portato a casa 4 podi e 6 piazzamenti nei primi sette di categoria, di questi da segnalare 1 vittoria di classe, 2 secondi posti e 1 terzo posto a cui si aggiunge anche il secondo posto assoluto tra gli under 23.

In un’affollata e sempre combattuta classe N2 grande gara dei giovani piloti della SGB Rallye con vittoria da parte di Matteo Salpietro, terzo posto per Alessandro Tricoli, a pochi decimi dalla seconda piazza, seguito al quarto e quinto posto rispettivamente da Gianluca Di Dio Masa e Andrea Borrello tutti a bordo di Peugeot 106 Rally, nella stessa classe e con identica vettura buon settimo posto per Salvatore Manfrè.

Buon secondo posto di classe nell’agguerita N3 e secondo assoluto tra gli under 23 per Giuseppe Schepisi a bordo di una Citroen Saxo, nella stessa classe sesto posto per Salvatore Calabrò a bordo della sua fida Peugeot 106 rally, penalizzato e rallentato da qualche birillo di troppo.

Secondo posto anche per Antonio Milici nella classe A3, autore di una bella gara al debutto sulla performante Citroen C2 R2, quinto posto di classe per Enrico Falsetti a bordo di una Renault 5 Gtturbo di classe S7 e quinto posto anche in classe P2 dove era presente Salvatore Bellini a bordo della bella Fiat 126 motorizzata Suzuki.