Il fine settimana che sta per cominciare vedrà impegnata la scuderia bergamasca Giesse Promotion al Rally del Casentino. Sulle strade toscane valevoli per l’Irc Cup, il gruppo orobico metterà il proprio logo su tre vetture che, seppure in differenti contesti, hanno lo stesso obiettivo comune: la vittoria.
In ordine numerico il primo a partire sarà l’emiliano Marco Belli che per l’occasione effettuerà un doppio cambio; innanzitutto il volante che stringerà sarà quello della Mitsubishi Lancer gruppo R della MFT Motors debuttando così con il team lombardo. Secondo, il naviga; per problemi personali David Castiglioni non potrà essere al via del Casentino e per questa occasione ha ceduto il sedile al fianco di Belli al comasco Mauro Turati.
Con la solita “Lady”, ossia la Peugeot 207 S2000 della Roger Tuning, Stefano Capelli ed Elio Tirone confermano il loro affiatato “pacchetto” puntando sull’esperienza accumulata nelle ultime stagioni di Irc per dire la loro e nella classe ma pure nella graduatoria assoluta. Il duo lombardo-piemontese gareggerà con il numero 14.
La terza vettura al via con i colori Giesse Promotion sarà la due ruote motrici di Alessandro Re a Nicola Berutti. Il giovane comasco cercherà di primeggiare nel combattutissimo Trofeo Citroen DS3 con la R3T già utilizzata durante questa stagione.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…