Ha coronato il suo sogno “Alerossi”, pilota varesino che nel fine settimana appena concluso ha gareggiato alla Ronde Aci Brescia con la Ford Fiesta S2000 dell’A-Style Team. Insieme alla navigatrice Elena Savarino, il driver di Casciago si è tolto lo sfizio di guidare la potente S2000 del team porlezzese alla sua quarta esperienza con il volante tra le mani.

“Non ho mai guardato la classifica- ha esordito “AleRossi” perché non era il nostro obiettivo: so benissimo che una vettura del genere è molto impegnativa e per portarla al limite ci vuole una notevole esperienza: personalmente sono contento di averla utilizzata a di aver anche ottenuto la terza posizione di classe S2000. Non avevo aspettative cronometriche ma già l’aver migliorato costantemente di prova in prova significa che dei passi in avanti li ho fatti.”

“AleRossi” ha anche voluto ringraziare il team: “ho trovato una squadra fantastica nell’A-Style Team; la loro professionalità mi ha colpito e sono davvero felice di averli scelti per la mia quarta esperienza da pilota!”

Rossi-Savarino hanno completato la 2° Ronde Aci Brescia in 28’09”2 posizionandosi 38° assoluti, noni di gruppo e 3° di classe.