ERC – Rally Madeira : Magalhaes il più veloce allo shakedown

Bruno Magalhaes, su Peugeot 207 S2000, segna il miglior tempo allo shakedown del Rally Madeira. Il pilota, navigato da Nuno Rodrigues da Silva, ha fatto sei passaggi prima di fare il giro più veloce in 1 minuto e 54.7 secondi. Il suo rivale, Juho Hanninen, fa registrare il secondo miglior tempo alla guida della Skoda Fabia S2000 con un margine di appena due decimi di secondo dal Portoghese.

Poco più in là troviamo la Mitsubishi Lancer Evo IX di Ricardo Moura, che con quasi un secondo conquista la terza posizione. Bene anche per Luca Betti che, sulla Peugeot 207 S2000, fa registrare il quarto tempo più veloce.

Per i tempi dello shakedown visitate questo link.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 settimane ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

3 settimane ago

Carlos Sainz: storia e titoli del campione del rally

Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…

4 settimane ago

Ford Escort RS1800: storia della leggenda del rally

Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…

1 mese ago

Miki Biasion: biografia, titoli e vita del pilota

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

2 mesi ago

Michèle Mouton: biografia e carriera dell’icona del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

2 mesi ago