ERC – Rally Madeira : Magalhaes il più veloce allo shakedown

Bruno Magalhaes, su Peugeot 207 S2000, segna il miglior tempo allo shakedown del Rally Madeira. Il pilota, navigato da Nuno Rodrigues da Silva, ha fatto sei passaggi prima di fare il giro più veloce in 1 minuto e 54.7 secondi. Il suo rivale, Juho Hanninen, fa registrare il secondo miglior tempo alla guida della Skoda Fabia S2000 con un margine di appena due decimi di secondo dal Portoghese.

Poco più in là troviamo la Mitsubishi Lancer Evo IX di Ricardo Moura, che con quasi un secondo conquista la terza posizione. Bene anche per Luca Betti che, sulla Peugeot 207 S2000, fa registrare il quarto tempo più veloce.

Per i tempi dello shakedown visitate questo link.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

3 settimane ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

4 settimane ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

1 mese ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

1 mese ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 mesi ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

2 mesi ago