La cinquantunesima edizione della Salita Coppa Paolino Teodori, che si svolgerà sabato 22 e domenica 23 luglio 2012, sul nastro d’asfalto che da Colle San MArco sale a San Giacomo in provincia di Ascoli, sarà anche l’ennesima avventura stagionale del forte pilota di Angri.
Giovanni del Prete che ha brillantemente disputato le stagioni 2010 e 2011 a bordo della Mitsubishi Lancer Evo IX nel 2012 si propone con la stessa vettura e stesso staff.

Ci conferma Giovanni, “in questa stagione non ho potuto esprimermi come avrei voluto, gli impegni di lavoro non mi hanno permesso di essere costantemente nel Campionato Italiano, ma quando ci sono stato ho sicuramente brillato. Vediamo come andrà qui ad Ascoli, la gara a me piace tanto e i ragazzi che mi seguono sono estremamente motivati”

Ed allora tutti pronti per questa uscita stagionale del simpatico pilota della provincia di Salerno, la gara organizzata dal Gruppo Sportivo di Ascoli Piceno si svolgerà su due giornate la prima, sabato 21 luglio, con i due turni di prove ufficiali con inizio alle ore 09.30. Domenica 22 luglio, la seconda giornata, start della gara con la prima salita in programma alle ore 09.30, a seguire la seconda manche di gara.