Giovanni Del Prete in gara alla Coppa Paolino Teodori

La cinquantunesima edizione della Salita Coppa Paolino Teodori, che si svolgerà sabato 22 e domenica 23 luglio 2012, sul nastro d’asfalto che da Colle San MArco sale a San Giacomo in provincia di Ascoli, sarà anche l’ennesima avventura stagionale del forte pilota di Angri.
Giovanni del Prete che ha brillantemente disputato le stagioni 2010 e 2011 a bordo della Mitsubishi Lancer Evo IX nel 2012 si propone con la stessa vettura e stesso staff.

Ci conferma Giovanni, “in questa stagione non ho potuto esprimermi come avrei voluto, gli impegni di lavoro non mi hanno permesso di essere costantemente nel Campionato Italiano, ma quando ci sono stato ho sicuramente brillato. Vediamo come andrà qui ad Ascoli, la gara a me piace tanto e i ragazzi che mi seguono sono estremamente motivati”

Ed allora tutti pronti per questa uscita stagionale del simpatico pilota della provincia di Salerno, la gara organizzata dal Gruppo Sportivo di Ascoli Piceno si svolgerà su due giornate la prima, sabato 21 luglio, con i due turni di prove ufficiali con inizio alle ore 09.30. Domenica 22 luglio, la seconda giornata, start della gara con la prima salita in programma alle ore 09.30, a seguire la seconda manche di gara.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago