Ken Block ha lanciato ufficialmente il suo ultimo capolavoro della serie Gymkhana. Un nuovo episodio che si aggiunge agli altri video con più di 140 millioni di visualizzazioni. Gymkhana FIVE: Ultimate Urban Playground manderà in tilt i server di tutto il mondo.

Girato sulle strade di San Francisco, # GYM5 dà a Ken Block la possibilità di mettere alla prova le sue abilità su uno degli scenari urbani più famosi al mondo. Dai segni di gomme lasciati nel Financial District e sul Bay Bridge fino alle sgommate su una chiatta galleggiante, Ken ha portato il concetto di drift a un livello superiore.

La macchina con cui ha girato Ken è la stessa che lo ha portato a vincere la medaglia d’argento agli X Games 2 settimane fa. Ovvero una HFHV (Hybrid Function Hoon Vehicle) un mostro 2.0 turbo da 600 cavalli e 665 lb-ft di coppia. La creazione del Monster World Rally Team ha dato la possibilità a Ken di girare l’Ultimate Urban Playground con uno style che solo lui può permettersi.

“San Francisco è stata fantastica per Gymkhana”, ha detto Block. “È una location unica per questo tipo di guida che mi ha permesso di fare cose che non avrei mai pensato potessero far parte dei miei video Gymkhana – come saltare un tavolo o un fare un salto con traverso! Sono entusiasta di come si sia evoluto il progetto e sono veramente fortunato di aver potuto fare le cose che ho fatto per le strade di San Francisco. A tutti i residenti e le persone che ci hanno permesso di rendere questo reale, grazie! ”