Salve a tutti , si e’ da poco concluso il San Crispino, appuntamento molto importante per gli appassionati e nel frattempo si e’ corsa anche la Trento bondone!!.

Ma prima vi racconto di me…
Dovete sapere che provengo da una famiglia appassionata di motori,mio papà oltre ad aver avuto una carrozzeria ha corso per decenni in auto prima negli slalom e poi nelle gare in salita.
Ha sempre gareggiato con le 500 abarth , ma in qualche occasione anche con l’Abarth 112 e addirittura con un Fiat 126 motorizzata Yamaha 1000.
Nella nostra carrozzeria sono sempre girate le varie ford sierra , escort, delta Peugeot 309,205 ( sia gruppi n che gruppi a)che avevano bisogno di una sistemata alla carrozzeria.
La piu’ bella che ricordo fu la BMW M3 di Trione che gareggio’ nel campionato italiano su pista assieme a Ravaglia!!
Insomma sono diventato grande con la passione delle corse d’auto perchè erano parte integrante della famiglia.
Poi per vari motivi ho scelto un atro sport :il ciclismo .
Fin da adolescente mi ero accorto di avere una predisposizione per gli sport di fatica;corsa e una breve parentesi con il calcio ma alla fine ho scelto la bici.
Non però la mountainbike la bici che ho scelto anche se nelle mie zone è uno sport di culto ma la mia fidata bici da strada!!.

Dopo questa bella carrellata sul mio passato volevo dirvi come mi sono ricordato della mitica Trento-Bondone….al ritorno dal mare,venerdi 29 nell’ autogrill di Modena verso Verona ci siamo concessi una sosta e con grande sorpresa ho visto una bellissima BMW m5 su un carrello e mi e’ balenato in mente … Ma domani c’è la Trento bondone!!! mi era andato via di mente!!.
Ovviamente sia io che mio figlio di 2 anni ci sian fatti la foto accanto all m5 macchina straordinaria!!.

Tornando al San Crispino penso sia stato un bel rally ma essendo al mare non l’ho potuto seguito a dovere.
Andreucci è sempre forte , ma a Verona Scandola (mio compaesano)ha un seguito e una stima da parte di molti e anche stavolta ha ben figurato.
Per conto mio quest anno il CIR e’ proprio un bel campionato vedremo le gare future.

A presto

Damiano