Domenica 15 Luglio presso la città di Montagnareale andrà in scena la seconda edizione dello Slalom città di Montagnareale, gara valida per il Campionato Nazionale CSAI/ASI organizzata dalla Salerno Corse che vedrà al via ben 17 piloti della scuderia S.G.B. Rallye.

Sei saranno i piloti al via dell’affollata classe N2 tutti a bordo di Peugeot 106 1300 Rally, in ordine a rappresentare la scuderia messinese ci saranno: Andrea Borrello, Gianluca Di Dio Masa, Ivan Germanà, Salvatore Manfrè, Matteo Salpietro e Alessandro Tricoli.

Ancora più affollata la classe N3 dove dei tredici piloti al via troviamo il forte pilota di San Piero Patti Salvatore Calabro a bordo della sua fida Peugeot 106 Rally e il giovanissimo Giuseppe Schepisi a bordo di una Citroen Saxo.

Nella classe N4 da segnalare il ritorno alle corse da parte di Giovanni Puglia a bordo di una performante Renault Clio Williams, nella classe A2 tra i favoriti d’obbligo il pilota di San Piero Patti Gianfranco Starvagi alla guida della sua performante Peugeot 205 Rally.

Debutto a bordo della piccola Citroen C2 R2 da parte di Antonio Milici che nella classe A3 troverà anche Massimiliano Merendino a bordo di una Peugeot 106 Rally. Al via nella classe A4 a bordo di una Renault Clio Williams ci sarà anche Salvatore Scaffidi.

In classe S6 a bordo della bellissima Fiat Ritmo 130 Abarth ci sarà Tindaro Borrello, mentre nella classe S7 a bordo di due performanti Renault 5 Gtturbo troviamo Marco Tricoli e Enrico Falsetti.

L’ultimo pilota della scuderia di San Piero Patti a prendere il via sarà Salvatore Bellini con la sua bella e performante Fiat 126 Suzuki, di sicuro uno dei candidati alla top ten assoluta.