Archiviato l’ultimo impegno tricolore prima della consueta pausa estiva, Umberto Scandola e Guido D’Amore sono pronti per una nuova sfida sugli sterrati del Rally San Marino. L’equipaggio di ŠKODA Italia Motorsport si confronterà con i protagonisti dell’Intercontinental Rally Challenge per la seconda volta nella stagione, dopo la Targa Florio.

“Il San Marino è sempre una gara bellissima” afferma Umberto Scandola. “Correre una gara valida per l’IRC è molto stimolante, partiamo con l’obiettivo di dare il nostro contributo al successo del marchio ŠKODA nel Campionato”. Nel frattempo, il Team ha lavorato per risolvere i problemi incontrati lo scorso fine settimana al Rally San Crispino. “Abbiamo dovuto cambiare l’assetto anteriore dopo lo shakedown: un inconveniente che ha sensibilmente modificato il set-up della Fabia S2000” spiega Scandola. “In questi giorni i nostri tecnici hanno rivisto completamente la vettura, ora siamo pronti per affrontare il San Marino”.

Dopo la cerimonia di partenza, in programma giovedì 5 luglio alle 19.00, la gara prenderà il via nella mattinata di venerdì 6 luglio, per concludersi sabato 7 luglio alle ore 20.00.