Robert Lanzoni colpisce ancora: il pilota di Bordolano è tornato ad indossare tuta e casco in occasione del 2° Formula Challenge della Solidarietà di Fi0renzuola e ha vinto un combattutissimo sesto raggruppamento nel quale figuravano anche calibri come l’ex campione italiano Bussandri e Lissignoli, avversari davvero ostici.
Sotto un caldo torrido, il driver della Just Rally ha effettuato una partenza accorta nella quale ha voluto testare la vettura senza inseguire la pura prestazione; per non lasciare riferimenti agli avversari attraverso indicazioni cronometriche che avrebbero potuto cambiare gli equilibri della finale, Lanzoni ha alzato il piede negli ultimi metri delle manches.
Partito rapido e deciso nella finale, Robert Lanzoni ha ingaggiato fin dalle prime battute un bel duello con Bussandri poi ritiratosi, e con le Clio di Lissignoli e Gennari riuscendo a prevalere su quest’ultimo (vincitore assoluto nel 2011) per soli 2”75. Lanzoni, che ha girato con una media oraria di 74,045 km/h si è detto soddisfatto: “Gli sviluppi delle ultime settimane stanno dando i loro frutti; mi diverto sempre di più ed i tempi arrivano; siamo sulla buona strada”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…