Dopo gli eccellenti risultati ottenuti ad inizio stagione Liberato Sulpizio con alle note il locale Filippo Alicervi su Renault Clio S1600 assistita in gara dal Team Turbocar, sarà tra i sicuri protagonisti della 32° edizione del Rally del Casentino, rally internazionale valido per il Pirelli IRC Cup, Mitropa Cup, Trofeo Renault e Peugeot, Challenge delle Polizie e Trofeo Citroen DS3.
Ritorna in gara il giovane pilota dopo una parentesi di qualche mese dovuta a impegni lavorativi i quali non gli hanno permesso di imbastire un programma completo nel 2012. La sua determinazione ha dato risultati estremamente positivi nei primi impegni stagionali e qui a Bibbiena la sua volontà e di portare a casa un buon successo finale.
Il Rally del Casentino, organizzato da Scuderia Etruria, si disputerà sabato 14 luglio con partenza alle ore 10:31 ed arrivo alle ore 23:00 a Bibbiena (Arezzo – Italia), prevede 8 prove speciali su asfalto per un totale di oltre 137 km , di cui l’ultima di ben 35,44 km in notturna.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…